LOGIN

  

Registrati

Recupera Password


Newsletter


Puoi Iscriverti o Cancellarti

Corso di inglese online  

L'Istituto dei ciechi Francesco Cavazza di Bologna e il CISAD, in collaborazione con la qualificatissima British School, organizzano un corso on line di apprendimento della lingua inglese, livello preintermedio.

Si tratta di una opportunità unica per i non vedenti che avranno l'occasione di frequentare un corso innovativo di elevata qualità e di lavorare comodamente da casa, con i propri strumenti informatici abituali, avvalendosi tuttavia della professionalità di una scuola d'eccellenza nella didattica delle lingue, nonché della consulenza tiflotecnica e tiflologica dell'Istituto Cavazza e del CISAD.

Obbiettivi del corso:

Sarà svolta la prima parte di un corso finalizzato al raggiungimento delle competenze corrispondenti al livello europeo A2.

Il corso on line prevede trenta incontri di novanta minuti e l'aggiunta di alcune ore di studio da svolgersi in autonomia. Le lezioni, saranno svolte on line tramite la piattaforma Skype ed avranno luogo due volte a settimana dalle 18.00 alle 19.30 (orario indicativo),

con una durata di novanta minuti ciascuna e con una presenza massima di otto studenti.

Requisiti minimi richiesti

Al corso saranno ammessi, fino al limite massimo di otto, i richiedenti che dimostrino di avere già acquisito le conoscenze di livello A1 della lingua inglese

L'inizio del corso è previsto per la metà di ottobre 2009, ma il termine ultimo per l'iscrizione è il 15 settembre 2009.

Per iscriversi al corso sarà necessario inoltrare apposita domanda e superare un test di ammissione.

Il costo è di 600,00 Euro.

Ulteriori informazioni si potranno acquisirre su www.cisad.it.



Pubblicazione del: 24-03-2010


« Precedente   Elenco   Successiva »


Titolo Precedente: Convocazione assemblea Sezionale

Titolo Successivo: Trasmissioni online su Centro Tiflotecnico e problematiche del lavoro

Elenco Generale Corso di inglese online